Il conto alla rovescia sta per finire. Ancora quattro giorni e la parola passerà al campo, dove la dodicesima edizione di Crese Cup entrerà nel vivo. Nel frattempo sono state ufficialmente chiuse le iscrizioni per tutti i tornei in scena dal primo luglio, ad eccezione di Crese Basket e Crese Beach Volley (qui le gare inizieranno il 15 luglio, quindi c’è ancora qualche giorno utile per iscriversi).

Numeri più che positivi anche per l’edizione ormai al via; se da un lato lo spostamento in calendario da giugno a luglio ha comportato qualche rinuncia, dall’altro la risposta di chi non vuole perdere per nessun motivo il proprio posto da protagonista al Crese Cup è stata comunque notevole; sommando le varie discipline infatti, il numero di atleti iscritti sarà di oltre 1000! entrando nello specifico, queste le cifre per l’edizione 2013 di Crese Cup: al torneo principale si sono iscritte 24 compagini, i giocatori di grande qualità non mancheranno, così come naturalmente non mancheranno colpi d’autore, spettacolo ed emozioni per il pubblico. Consolidato successo anche per Crese League, ai nastri di partenza con ben 24 formazioni pronte a darsi battaglia per un trofeo sempre ambitissimo. Le ragazze bissano i numeri della scorsa edizione, con 10 squadre iscritte anche Crese Girl saprà ritagliarsi uno spazio degno della passione delle nostre atlete in scarpette e parastinchi.

Grande risposta, sempre per quanto concerne il calcio, l’hanno data gli over 35, anche qui 10 compagini a caccia del titolo finale, dimostrando una volta di più come la dimensione Crese Cup abbracci e riguardi tutti gli sportivi, più o meno giovani, siano essi di categoria o semplici appassionati.

Passando dalle schiacciate ai muri, dalle ricezioni agli spettacolari recuperi a volo d’angelo, il Crese Volley si dimostra ancora una volta disciplina di grande richiamo, garantendo alto livello e sudore per la conquista del trionfo, 16 compagini al via per un torneo che si preannuncia agguerritissimo! come citato in precedenza, resteranno ancora aperte le iscrizioni per i tornei di basket (con 50 Euro devoluti alla Pallacanestro Trieste per ogni formazione iscritta) e beach volley, con inizio fissato per il 15 luglio.

CRESE CUP – 24 SQUADRE
CRESE LEAGUE – 24 SQUADRE
CRESE GREEN VOLLEY – 16 SQUADRE
CRESE GIRL – 10 SQUADRE
CRESE OVER 35 – 10 SQUADRE

Ultimo importantissimo passaggio prima del via ufficiale alle gare, il SORTEGGIO dei gironi con definizione dei calendari per tutte le discipline per le quali l’iscrizione si è chiusa. L’appuntamento è fissato per stasera, VENERDI’ 28 GIUGNO dalle 19.30, presso il terzo livello del CENTRO COMMERCIALE “TORRI D’EUROPA” (fronte Mc Donald’s), il tutto accompagnato da un RICCO BUFFET GRATUITO PER TUTTI I PRESENTI!!! è richiesta, oltre che gradita, la partecipazione di tutte le squadre iscritte, al fine di poter da subito pianificare i vari calendari insieme all’organizzatore Mattia Milazzi, in base agli impegni ed alle esigenze di ogni formazione in tabellone.

Appuntamento a stasera alle “Torri d’Europa”, penultimo atto ufficiale prima che siano i campi di gara a dire quale tra le 80 compagini iscritte avrà la meglio in ogni competizione! Crese Cup, il calcio è solo l’inizio!

Per ogni informazione utile, visitate il sito ufficiale Crese Cup, www.oltreiconfini.com!

Ti è piaciuto questo articolo?
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi