Si continua a lavorare alacremente in vista del 1° giugno, data di inizio del Crese Cup 2013: manca dunque un mese esatto al “taglio del nastro” della 12° edizione ed è necessario quindi dare maggiori indicazioni sulle prossime “scadenze”.

Innanzitutto, è prevista per Giovedì 2 maggio l’apertura delle iscrizioni ai vari tornei previsti: tutti gli interessati dunque potranno già “scaldare i motori” e provvedere a mettersi in lizza con la propria squadra (maggiori informazioni saranno disponibili sul sito ufficiale www.cresecup.com) . Sabato 4 maggio ci sarà invece la presentazione del Crese in Piazza Unità sul palco Bavisela, prevista alle ore 15: sarà un modo per scoprire ulteriormente quanto lo staff del Crese Cup ha in serbo per l’inizio dell’estate.

Sarà poi il Centro Commerciale “Torri d’Europa” a essere lo scenario per altri due avvenimenti: Mercoledì 15 maggio ci sarà infatti la conferenza stampa ufficiale dell’evento, mentre è fissata per Mercoledì 29 maggio l’estrazione dei calendari di tutti i tornei previsti, sempre nella medesima location.

Infine, si parlerà poco e si…giocherà molto! Da Sabato 1 giugno a Sabato 29 giugno (con quest’ultima data che decreterà i vincitori di tutte le finali in programma, con annesse premiazioni) tutti in campo per sfide memorabili!

Il Crese Cup 2013 punta dunque molto in alto, verso nuovi record, e chiama a raccolta tutti gli sportivi per l’evento di inizio estate. L’imperativo è semplice: NON MANCARE!

Ti è piaciuto questo articolo?
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi