, ,

Vivi al meglio il derby con le t-shirt “Sunshine” in edizione limitata

15304206_1227118694031210_1626950646829319591_o

Gli amici si aiutano sempre. E visto che l’SDS è strettamente legato al marchio “Sunshine”, anche qui facciamo un po’ di pubblicità utile 😉

Ci sono delle splendide magliette in edizione limitata che attendono solo di essere prenotate, acquistate e indossate sabato sera nella sfida stellare contro Udine. Dove? Leggete qui:

EHI, TIFOSI DELLA PALLACANESTRO TRIESTE!

Volete vincere il derby?

Volete lasciare il vostro segno personale sulla partita?

Volete sentirvi dei veri “muloni triestini” ed essere orgogliosi di vestire i colori biancorossi?

Se rispondete “Sì” ad almeno una di queste tre domande, leggete un po’ qua sotto…

Una sfida regionale che manca da una dozzina di anni al PalaTrieste va riabbracciata con calore ma soprattutto… colore! E per fare questo, abbiamo noi la ricetta per essere dei “top-players” anche in tribuna… perché il uomo conta, eccome. Figuriamoci con più di 5.000 tifosi in biancorosso sulle tribune!

Preparatevi al match casalingo di sabato 3 dicembre contro Udine con la t-shirt limited edition firmata Pallacanestro Trieste 2004 con la collaborazione di Sunshine e Alma: il modo migliore per tifare Trieste e spingere la nostra squadra del cuore verso la vittoria contro la GSA!

Il prezzo della t-shirt è di € 15,00. Sono aperte le prenotazioni – tramite sms o WhatsApp – al numero 3808919151: indicando nome, cognome e taglia (taglie disponibili dalla XS alla 2XL), potrete assicurarvi in tutta tranquillità la maglietta “#1 fan“, ritirabile poi comodamente al “Sunshine Corner” (all’interno del palasport, situato sopra il settore A) il giorno stesso della gara!

Affrettatevi a prenotarla: come farete altrimenti a far impallidire i tifosi ospiti?! 😉 #coloriAMOilPalaTRIESTE #NoiSiamoiBiancorossi #1fan

Ti è piaciuto questo articolo?
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi