Under 14 Elite, il baskeTrieste vince in casa contro la Servolana

basketrieste

Vittoria casalinga per il baskeTrieste under 14, che ha superato 89-64 la Servolana nella terza giornata di ritorno del campionato elite.

L’inizio di partita è favorevole ai padroni di casa che provano la fuga e chiudono il quarto di apertura con sette punti di scarto (26-19). La situazione resta pressochè invariata nel secondo periodo, con il vantaggio dei biancorossi che non riesce a prendere dimensioni più ampie, e all’intervallo le due formazioni sono separate da nove lunghezze (46-37). Al rientro in campo la partita cambia faccia, con la Servolana che nella terza frazione infila un parziale di 11-25 raggiungendo e sorpassando i padroni di casa, che al trentesimo minuto devono recuperare cinque punti (57-62). Negli ultimi dieci minuti la situazione si capovolge totalmente, con il baskeTrieste che riesce a segnare ben 32 punti concedendone soltanto due alla squadra avversaria, chiudendo la partita con oltre venti punti di vantaggio.

Babich il miglior realizzatore in casa biancorossa con 27 punti, seguito da Deangeli e Rabusin che ne segnano 19 a testa. Nella Servolana 37 punti per Dellosto, doppia cifra anche per Blasina (12).

BASKETRIESTE: Piccinno 2, Deangeli 19, Leonardi, Babich 27, Milic 12, Rabusin 19, Gesù, Miletic 6, Candotto 4, Somma. All.Comuzzo

SERVOLANA: Magurano ne, Do Carmo Cordeiro 4, Collarini, Angeli 2, Blasina 12, Cesana 6, Ramazzotti ne, Manetto ne, Dellosto 37, Ianezic 1, Merandino 2, Tamburin ne. All.Pozzecco

ARBITRI: Esposito e Cetin di Trieste.

Trasferta a Pordenone per i biancorossi nella prossima giornata di campionato. Il baskeTrieste sarà infatti impegnato sul campo del Nuovo Basket 2000, nella gara in calendario per sabato 1 febbraio alle 17.30.

Ti è piaciuto questo articolo?
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi