Under 13, baskeTrieste B sconfitto all’Addobbati contro la Barcolana

basketrieste

Sconfitta esterna per il baskeTrieste B nella prima giornata di ritorno dell’under 13. Nella palestra dell’Addobbati il gruppo 2002 ha perso 83-47 contro la Pol.Barcolana, squadra quasi interamente composta da ragazzi più grandi di un anno.

I biancorossi rimangono in partita nel primo quarto, che chiudono con sette punti da recuperare (18-11), ma nella seconda frazione subiscono un parziale di 26-12 che li manda negli spogliatoi per l’intervallo a – 21 (44-23). Anche il terzo e quarto periodo sono favorevoli ai padroni di casa (rispettivamente 24-14 e 15-10) con i ragazzi del baskeTrieste che faticano a contenere le avanzate della Barcolana, pur mettendo in mostra alcune buone azioni in attacco. Sconfitta quindi per i nostri ragazzi, in un campionato che però affrontano sotto età e per fare esperienza, e in cui comunque sono riusciti ad ottenere già tre vittorie.

Nella squadra allenata da coach Buna il miglior realizzatore è Blasi con 11 punti, mentre Michellini e Rigoni chiudono a quota 8. Nella Barcolana Palladino segna 18 punti, dopo di lui nel tabellino Bonetti (16).

POL.BARCOLANA: Bonetti 16, Bozinovic 2, Morgut 6, Capasso, Padoan 10, Vicig 10, Modugno 5, Emili 4, Fabris 6, Stokic 4, Palladino 18, Pecchiari 2. All.Salich

BASKETRIESTE B: M.Caiola 2, Rigoni 8, Leonardi 5, Michellini 8, Ottolino 6, Serra 7, Kelemenic, Blasi 11, Deponte, Cazzador, Petrovic. All.Buna

ARBITRO: Murabito di Trieste.

Ti è piaciuto questo articolo?
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi