Under 13 baskeTrieste A, vittoria netta contro i Salesiani Don Bosco A
Il baskeTrieste si conferma a punteggio pieno nel girone B del campionato under 13. Il gruppo 2001 si è infatti nettamente imposto sui Salesiani Don Bosco con il punteggio di 92-7.
Poco da raccontare in una partita in cui i giovani biancorossi hanno da subito fatto valere la loro forza, chiudendo il primo quarto 22-4, e tenendo a secco gli avversari sia nel secondo che nel terzo periodo (con i parziali rispettivamente di 24-0 e 23-0). Per i ragazzi di coach Devetak si tratta dell’ottava vittoria in altrettante partite disputate, in un girone che finora non ha regalato loro grosse difficoltà. Nel baskeTrieste Candotto apre il tabellino con 24 punti segnati, doppia cifra anche per Boniciolli (14) e Pitacco (12).
BASKETRIESTE A: Balbi 6, Barzi 4, Di Leo 4, Radovcic 5, Goruppi, Turina 5, Boniciolli 14, Gutty 6, Candotto 24, Pitacco 12, Somma 6, Carnimeo 6. All.Devetak
SALESIANI DON BOSCO A: Tirel, Albonese, Pepe, Viti, Cattaruzzi, Bellich, Vincenti, Lombardo, Vodisca 7. All.Pistrin
ARBITRO: Sissot di Monfalcone.
I giovani biancorossi torneranno in campo già giovedì 30 gennaio, affrontando all’Oberdan l’Azzurra B. Palla a due alle 17.15.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!