U15M, l’ Interlcub Muggia piazza il colpo in casa dello Jadran

L’Interclub si affaccia alla quinta giornata di campionato con una vittoria (sofferta) e tre sconfitte, desiderosa di dimostrare, anche portando a casa l’intera posta in palio, il proprio valore.

L’inizio conforta i buoni propositi, con un + 10 gradualmente colmato dai padroni di casa con iniziative semplici e redditizie. Ma arriva il momento decisivo della partita: Maciotta con 5su5 dal campo, Mattia Mezgec, capitan Gola e Kevin Fort, rispettivamente 8, 14 e 15 punti nelle prime due frazioni, mettono 21 punti tra le due contendenti e si va al riposo. Da qui l’Interclub vivrà di rendita, mantenendo un margine rassicurante senza produrre acuti ma senza nemmeno mollare le redini dell’incontro. Per contro lo Jadran ha disputato la sua giusta partita: il gruppo agli ordini di coach Gerjevic ha definito un percorso di crescita che non prevede effetti immediati, ma con il materiale umano a disposizione (in particolare ha impressionato un interessante Rudes), i risultati non tarderanno certo a giungere. In tale ottica, l’Interclub di oggi può godersi, oltre ai due punti in più, anche lo sviluppo di Mezgec, che se confermato potrà dare tanto alla causa bianco blu.

5^ giornata andata  – Domenica 10 novembre 2013  —  Jadran – Interclub  63 – 84

Jadran: Ferfoglia 8, Tercon G. 15, Coslocich, Gherlani 1, Grassi 8, Monet, Tercon I., Fabi, Kofol 4, Zavadlal 11, Jankovic, Rudes 16. All. Gerjevic.

Interclub: Tonut 6, Visintini 2, Forza 6, Gola 17, Maciotta 21, Bertocchi, Milos 5, Lavince, Fort 17, Maraspin, Mezgec 10. All. Birnberg.

Ti è piaciuto questo articolo?
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Rispondi