Tutto facile per Trieste, la Solarplus Rovereto cade nettamente a Chiarbola

Nessuna sorpresa a “Chiarbola”: la Pallamano Trieste, nonostante la defezione di Michele Oveglia, liquida presto e bene la pratica Solarplus. I biancorossi si impongono nettamente sul Rovereto per 27-16 (primo tempo 14-8), dando sempre il segnale di essere i padroni del parquet dal primo all’ultimo minuto.

L’equilibrio in campo è durato solo una manciata di minuti, quanto basta ai giuliani per scappar via senza il bisogno di voltarsi più indietro: ottimo Sirotic, autore di 11 reti, ma in generale la squadra di Giorgio Oveglia è apparsa brillante con tutti i propri effettivi sul parquet, in particolare con i due portieri Zaro e Postogna.

La vittoria contro i trentini, assieme alle concomitanti sconfitte di Brixen e Ferrara, rende ancor più blindato il terzo posto in classifica di Trieste: la rincorsa ai play-off scudetto può dunque continuare senza intoppi.

PALLAMANO TS – SOLARPLUS ROVERETO 27-16

PALLAMANO TRIESTE: Zaro, Postogna, Campagnolo, Oveglia, Dapiran 3, Anici 5, Pernic 1, Dovgan, Carpanese 2, Sirotic 11, Nadoh 2, Leone, Visintin 3. All. Giorgio Oveglia.

SOLARPLUS ROVERETO: Bianchi P, Cappuccini A. 4, Mattei 1, Festi 2, Cappuccini F, Ciaghi, Boev 4, Busolli 1, Lissandrini, Andriolo, Bianchi G. 1, Bellamio 1, Martinelli, Dalla Vecchia 2. All. Girardi.

Arbitri: Iaconello e Iaconello.

 

Ti è piaciuto questo articolo?
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Rispondi