,

Triangolare “Città di Trieste 2016” con Alma, Udine e Partizan Belgrado: i dettagli

Basket e beneficienza si uniranno in un colpo solo al PalaTrieste nel prossimo week-end: sabato 17 settembre andrà infatti in scena, presso il palazzo dello sport di Valmaura, il triangolare “Città di Trieste 2016” che vedrà impegnate la formazione di coach Eugenio Dalmasson assieme a Gsa Udine e Partizan Belgrado.

Tre distinte gare, della durata di venti minuti ciascuna, diventeranno la cornice per una iniziativa benefica rivolta alle popolazioni del centro Italia colpite dal sisma del 24 agosto scorso: l’incasso raccolto sarà infatti a loro interamente devoluto.

Il costo di ingresso al triangolare (entrata da via Flavia) è fissato a 10,00 Euro, mentre i bambini sino a dieci anni pagheranno 2,00 Euro. Gli abbonati alla stagione 2016/17 avranno la possibilità di entrare gratuitamente al “PalaTrieste”, con ingresso esclusivo da via Miani, potendo occupare un posto presso le Tribune Gold o Gold Laterale. Previsto infine, sempre per gli abbonati, la possibilità di un contributo volontario alle popolazioni terremotate.

Questo il programma del triangolare “Città di Trieste 2016” di sabato 17 settembre:

Ore 19.30: Partizan Belgrado – Apu Gsa Udine
Ore 20.30: Alma Pallacanestro Trieste – Apu Gsa Udine
Ore 21.30: Alma Pallacanestro Trieste – Partizan Belgrado

 

Ti è piaciuto questo articolo?
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Rispondi