,

Sunshine Space Academy 2018, day 3: i camp tropicali sfornano anche cupcake

36245015_1752949888085453_7049925680917643264_o

Dannazione, gente: eravamo convinti che niente e nessuno avrebbe nuovamente distolto la nostra attenzione dall’ambito puramente cestistico della Sunshine Space Academy versione 2018. E invece cadiamo (con l’acquolina in bocca) in tentazione, perché la palla a spicchi nella terza giornata del Trieste Tropics si è trasformata in…cupcake. No no, niente incantesimi da 100 punti per Grifondoro: qua i veri maghi sono gli amici di Eppinger e della Pasticceria al Bom Bom, che hanno chiuso il “Day 3” del Camp di Andrea Pecile & friends con la possibilità di farcire un quantitativo industriale di muffin con ogni ben di Dio. E la cosa non è affatto dispiaciuta a tutti i piccoli amici “tropicali” che in questi giorni popolano la cittadella dello sport di Valmaura…

Siamo partiti apposta dalla fine perché, diciamocela tutta, nell’intero universo conosciuto queste cose in un semplice camp estivo non accadono. Così come una gara di carriole, col cordiale e prezioso apporto di Marco Legovich, si prende il lusso di catalizzare l’intera attenzione attorno all’Alma Arena. E non solo, visto che il 10 contro 10 con due palloni è roba da rivoluzione copernicana del basket (tranquilli, ci stiamo già attivando per brevettarlo).

Gli ospiti impazzano sempre, al Trieste Tropics: da “capitan Corazza” il cui colore rosso delle sue folte chiome sta svanendo (Andrea, vedi un po’ tu cosa fare per risolvere la situazione…), a “DJ Mastro” che può tranquillamente accompagnare “DJ Zippo” in qualunque pista da ballo, dall’Ausonia sino al Fabric di Londra. E completiamo il giro con Morbin, che ormai vola a schiacciare senza alcun tipo di tappeto elastico ed è il naturale beniamino di  tutti i “Campers” presenti.

Uomo di ghiaccio, rete con i pesciolini, varie ed eventuali: una marea di giochi e di attività diverse, che nella giornata di sabato collimeranno con una coreografia-bomba dove anche i genitori dei piccoli partecipanti alla Space Academy di Sunshine avranno un ruolo importante. Perché si è tutti protagonisti ai camp tropicali. Con o senza cupcake, naturalmente.

 

Ti è piaciuto questo articolo?
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi