Summer League 2014 “All In Sport”, martedì 24 giugno la presentazione dell’evento

summerleagueallinsport

Si terrà al Palasport di Aquilinia (Piazzale Menguzzato), dal 26 al 29 giugno 2014, la “All In Sport Summer League 2014 – Trofeo Graffiti Pubblicità”: organizzata da All In Sport ASD con il patrocinio del Comune di Muggia e in collaborazione con il Venezia Giulia Basket, sitratta di una manifestazione che metterà in campo una sessantina di giocatori provenienti da almeno dieci nazioni diverse.

Livello alto (Serie A – Adecco Gold – Adecco Silver), con la presenza di allenatori di spicco quali Walter De Raffaele di Venezia, Alessandro Guidi di Torino o l’amatissimo ex play triestino Aaron Mitchell: ci sarà l’occasione anche per i coach locali di farsi vedere. Fra questi, da citare Matteo Praticò e Giuliano Stibiel, oltre a Derik Depolo, Stefano Bartoli e Alessio Scala.

Slovenia, Croazia, Montenegro, Francia, Belgio, Austria, Nigeria, Canada, Stati Uniti d’America ed Italia: saranno almeno dieci le nazioni rappresentate in campo, con sessanta giocatori che per quattro giorni si avvicenderanno sul parquet e si giocheranno un’opportunità di trovare squadra per la prossima stagione.

In questa maniera, la zona di Trieste torna ad infiammarsi per la pallacanestro, anche d’estate: sull’onda dell’entusiasmo per la salvezza della Pallacanestro Trieste 2004 e le promozioni di Jadran Trieste (DNB) e Ginnastica Triestina (A1 Femminile), la All In Sport Summer League 2014 costituirà un traino ideale per fare da apertura ad una stagione estiva che peraltro vedrà il capoluogo regionale ospitare il raduno della nazionale maggiore e quello dell’Under 20.

Ovviamente, non mancheranno osservatori, scout ed allenatori di formazioni di qualsiasi livello e campionato: ci saranno poi presenze illustri come quelle di Dario Bocchini (DS Pallacanestro Trieste), Rich Laurel, Roosevelt Bouie e tanti altri ancora.

Dopo le tappe regionali degli Harlem Globetrotters, il circuito di tre contro tre Basket Street Battle e gli eventi giovanili come il Memorial Stefano Tramontin, All In Sport ASD fa il salto di qualità con un evento di grande prestigio, aperto a tutti gli appassionati e che ha incontrato il benestare delle autorità locali.

Il programma dettagliato della manifestazione verrà presentato nella conferenza stampa ufficiale, che si terrà nella giornata di MARTEDI’ 24 GIUGNO 2014 presso LA CAFFETTERIA DEL BORGO (Via Malcanton 7, Trieste) alle ore 12.00.

Ti è piaciuto questo articolo?
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi