Star Five, il punto di mister Bevilacqua: “Grande prova col Maniago, occhio alla Mediterranea”
Il punto della settimana in casa Star Five, con mister Bevilacqua già proiettato verso la sfida di sabato contro la Mediterranea:
“Quella di sabato contro Maniago è stata una prova da grande squadra, con carattere e personalità. Siamo sui binari giusti e sicuramente non vogliamo fermarci. I risultati ovviamente mi interessano, ma voglio vedere sempre miglioramenti per quanto riguarda gioco e condizione mentale. E’ stata una settimana in cui i miei ragazzi hanno lavorato molto bene, con grande spirito di sacrificio, sia a livello fisico che tecnico. Sabato saremo ospiti della Mediterranea ed i derby sono sempre partite diverse dalle altre. Per questo match dobbiamo usare la testa dal primo al sessantesimo minuto, consapevoli che, rimanendo concentrati, avremo molte possibilità di portare a casa un bel risultato. Non ci sarà Currò, appiedato dal Giudice sportivo. Del Bono lamenta un dolore all’addome e De Crescenzo accusa affaticamento muscolare: decideremo all’ultimo se impiegarli o meno. I nostri avversari sono di sicuro una buona squadra, composta da giocatori di ottima qualità e gestita da un allenatore (ndr, Rosic) che non ha bisogno di presentazioni. La mia opinione è che sarà una partita dove potremo avere molte difficoltà. Da buon ex, vorrei fosse una bella serata di sport, con un pubblico, certamente caloroso, ma che pensi a divertirsi, apprezzando lo spettacolo che le nostre due formazioni potranno regalare, indipendentemente dal risultato.”
I convocati: Pitta, Valent, Cipolletta, Spatafora, Del Bono, Improta, Castiello, Osmenaj, De Crescenzo cap., Linza, Besic.
LA CLASSIFICA
A.S.D. STAR FIVE 37, Partenope 34, Mediterranea 25, Torriana 24, Calcetto Manzano 24, maniago 24, BRN Lauzacco 22, Pordenone 17. Futsal Udinese 16, Adriatica 10, Cjarlins Muzane 7, Clark Udine 3.
IL PROSSIMO TURNO (QUARTA DI RITORNO)
Mediterranea – A.S.D. STAR FIVE
Sabato 16/02/13 – h. 18,00
(Palestra Polifunzionale di via Baden Powell Monfalcone)
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!