Realizzato il tour virtuale del PalaTrieste, visualizzabile su Google

PalaTrieste-GoogleBusinessPhotos

Google, il famoso motore di ricerca web, continua a stupire, portando la tecnologia Street View all’interno delle attività business. Il fotografo triestino Andrea Schillani, certificato da Google, ha realizzato la mappatura degli interni del PalaTrieste rendendo la Pallacanestro Trieste 2004 la prima società in Italia a poter offrire un tour virtuale del proprio campo da gioco!
L’agenzia web Imagina Studio (il titolare, Stefano Ogrisek, è una vecchia conoscenza dei nostri tifosi) ha provveduto all’inserimento dell’iframe di visualizzazione direttamente sul sito biancorosso che ha creato e gestisce ormai da anni.

I visitatori del tour potranno accedere al PalaTrieste attraverso l’entrata principale, affacciarsi alla vetrata sopra il campo da gioco per poi scendere per la gradinata del secondo livello e visionare l’interno del palazzetto. Tramite le icone del multi-floor si entra direttamente in campo oppure si può visitare lo spogliatoio della nostra squadra.

Il servizio è disponibile tramite la ricerca su Google (PalaTrieste) oltre ad esser ospitato sul sito della Pallacanestro Trieste all’indirizzo http://www.pallacanestrotrieste2004.it/it/societa/palatrieste-su-google, in Google Maps, Google+ Local, nell’account Google+ biancorosso e social generici.

Entrare con un tour virtuale all’interno delle attività business con il nuovissimo servizio Google, che ricordiamo è anche strategico per il posizionamento, e visionare gli interni a 360 gradi con il potenziale cartografico e GPS per dispositivi mobili è un’esperienza unica che permette di visitare realmente il luogo come se ci si trovasse sul posto. Oltre che per le attività come negozi, ristoranti, hotel ed altre tipologie business Google realizza, con fotografi certificati, il servizio anche in diverse tipologie di posti d’interesse.

Per maggiori informazioni sui tour virtuali potete contattare Andrea Schillani all’indirizzo gbp@fotografo-certificato.it o visionare alcuni servizi realizzati su http://www.fotografo-certificato.it

Per informazioni sull’installazione dell’iframe sul vostro sito web, gestione account Google oppure posizionamento sul motore di ricerca Google scoprite i servizi offerti da Imagina Studio sul nuovo sito http://www.imaginastudio.it

 

Ti è piaciuto questo articolo?
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi