,

Nuova vita per il blog sandrino…

Guardando bene, è da una vita che non inserisco un articolo in questo mio blog. Sarà per i molteplici impegni professionali, sia in ambito informatico (se non mi seguite sui social, sappiate che ormai sono votato anima e corpo all’Istituto Nazionale di Oceanografia e di Geofisica Sperimentale – OGS per il quale lavoro già da due anni e mezzo e con cui da poco mi sono “sposato” a vita 🙂 ) che su quello giornalistico (mi seguite, spero, su Citysport.news…).

Di fatto però, pur con una comunità virtuale come quella del mio forum che continua ad avere un seguito pazzesco (e anzi, se siete qui a leggere queste righe e non esservi ancora iscritti, fateci un pensierino…), in passato spesso ho pensato che proprio questo blog potesse essere qualcosa di superato. “Scrivo dappertutto, perché tornare a farlo anche qui? Ancora un po’ e nemmeno ho il tempo di respirare” mi sono detto. Ma, dopo un investimento importante datato qualche anno fa, che mi aveva portato anche a un tentativo di far diventare Elsitodesandro la mia principale attività lavorativa (sul perché poi non l’ho fatto, magari ve ne parlerò in futuro…), chiudere questa parte del mio sito voleva dire in parte cancellare tante ore di lavoro, impegno e sudore messo nel recente passato. E quindi no, il blog non chiude. Ma ritornerà a essere una parte fondamentale dell’SDS.

In fondo, per scrivere due pensieri “sandrini”, cinque minuti ce li ho sempre a disposizione. O quasi… 😉

(P.S. ho messo, come immagine in evidenza, quella del mio MacBook Air M2 appena… “decaffeinizzato”. Cercate di non fare come il sottoscritto, che durante la stesura mattutina dei suntini sandrini sul Forum ha pensato bene di rovesciare di sopra l’intero contenuto della tazza di caffè…)

Ti è piaciuto questo articolo?
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Rispondi