Querciambiente Muggia, tutte le gare interne della Poule Promozione in diretta streaming

slideshow_derby_muggia

L’ A.s.d. Pallacanestro Interclub Muggia è lieta di comunicare che, in occasione delle future partite casalinghe di Poule Promozione che la 1° squadra disputerà ad Aquilinia, saranno previste le telecronache in diretta streaming di tutti i match che si disputeranno al palazzo dello sport di Piazzale Menguzzato.

Le partite che vedranno opposta la Querciambiente Muggia ad Almo Nature NBA-Zena Genova (sabato 8 febbraio, ore 20.30), Paddy Power Sesto S.Giovanni (sabato 15 febbraio, ore 20.30), Il Ponte Milano (sabato 1° marzo, ore 20.30) e Piramis Torino (sabato 5 aprile, ore 20.30) verranno trasmesse “LIVE” grazie alle riprese di Fluido.tv, società legata al mondo del video sul web che, già dalla stagione 2006/07, è al fianco dell’A.s.d. Pallacanestro Interclub Muggia quale media partner.

Il link di riferimento per seguire le dirette streaming sarà il seguente: http://www.muja.it

La società ricorda inoltre che le interviste del dopo-gara e la differita-web delle sopraccitate gare di campionato saranno visibili, come di consueto, sul sito ufficiale della squadra (http://www.pallacanestrointerclubmuggia.it) e su Elsitodesandro.it (http://www.elsitodesandro.it).

Ti è piaciuto questo articolo?
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi