Lavori di rinnovo della rete gas in zona Ospedale Maggiore, le chiusure previste al traffico

lavoriincorso

Il Comune di Trieste informa che a partire da Lunedì 4 Febbraio 2013 avranno inizio i lavori di rinnovo e sostituzione della rete gas in zona “Ospedale Maggiore”, a cura di AcegasAps.

I lavori avranno una durata complessiva di 150 giorni, con la conclusione prevista a fine giugno, e si svilupperanno su due fasi distinte, nelle quali ci saranno diverse modifiche alla viabilità:

– la 1° fase, della durata di 80 giorni circa (e che dovrebbe concludersi a metà aprile), prevede la chiusura al traffico veicolare privato della via Canova tra la via Stuparich e la via Pietà e della via Stuparich tra la via Canova e la via Gatteri. In questa prima fase i veicoli percorrenti la via Canova saranno deviati lungo la via Pietà (il cui senso di marcia, nel tratto tra via Canova e via Gatteri, sarà invertito) e quindi in via Gatteri (il cui senso di marcia, nel tratto tra via Pietà e via Buonarroti, sarà invertito).
Per quanto riguarda il servizio di trasporto pubblico, quest’ultimo continuerà ad avere il percorso di sempre ad eccezione di una quindicina giorni, durante i quali seguirà il percorso alternativo del traffico veicolare privato;

– la 2° fase, di durata pari a 70 giorni (da metà aprile a fine giugno), prevede sostanzialmente la chiusura al traffico veicolare privato della via Canova tra la via Pascoli e la via Pietà.
In tale fase i veicoli percorrenti la via Canova saranno deviati lungo la via Alfieri (il cui senso di marcia, nel tratto tra via Canova e via Gatteri, sarà invertito) e quindi in via Gatteri (il cui senso di marcia, nel tratto tra via Alfieri e via Buonarroti, sarà invertito). Il servizio di trasporto pubblico invece non subirà deviazioni.

(DI QUESTA NOTIZIA SE NE PARLA QUI SUL FORUM….)

Ti è piaciuto questo articolo?
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi