Interventi stradali in zona Marchesetti-Biasoletto

lavoriincorso

Il Comune di Trieste, tramite il sito web della Rete Civica, informa di un paio di interventi in zona Marchesetti-Biasoletto, a partire da oggi lunedì 18 febbraio 2013:

– il primo riguarda l’istituzione di un’area di parcheggio riservata alla sosta delle autovetture, ubicata sul tratto di marciapiede compreso tra l’intersezione con via Biasoletto e l’attraversamento pedonale zebrato posto in prossimità del civico 2 di via Biasoletto, per una lunghezza pari a circa 15 ml per 3 posti auto, con modalità di sosta in linea. I lavori sono iniziati con il lievo dei paletti parapedonali; proseguiranno con la posa della segnaletica verticale e di quella orizzontale;

– il secondo intervento è previsto sulla via Biasoletto, e consiste nell’istituzione del senso unico di marcia per tutti i veicoli, nel tratto dalla via Mauroner alla via Marchesetti, con direzione verso quest’ultima. Contestualmente si procederà alla revoca del divieto di sosta a carattere permanente per tutti i veicoli sul lato dei numeri civici pari, nel medesimo tratto, onde ricavare circa 15 posti auto ulteriori. Anche in questo caso i lavori sono iniziati con il lievo dei paletti posti sul lato sinistro a salire, e proseguiranno con l’adeguamento alla nuova disciplina della segnaletica verticale e orizzontale.

Compatibilmente con le condizioni metereologiche, la conclusione dell’insieme degli interventi (compresa la posa della segnaletica orizzontale) è prevista entro la presente settimana.

Ti è piaciuto questo articolo?
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi