Il diario della Crese Cup 2014 – Giornata 3

Terza serata di partite a Borgo San Sergio e ancora calcio protagonista. Disputate quattro gare Crese Cup e tre della Crese Over 35, sette match per un totale di 52 reti messe a segno.

CRESE CUP
La competizione calcistica più attesa ed ambita del mondo Crese non delude le aspettative. Ad aprire la terza serata di calcio l’incontro tra Termo Soc Srl e White Cafè, con questi ultimi protagonisti probabilmente di un calcio giocato meglio rispetto agli avversari, ma gli ‘orange’ di Termo si dimostrano più cinici sotto porta e con un Bettoso assoluto dominatore tra i pali, questo alla fine ha fatto la differenza. 5-­2 il finale con reti di Christian Fantina, Besic, Francini, Boccuccia e Mervic, mentre per il White vanno a bersaglio Gajcanin e Marco Del Moro.

Secondo match in programma tra La Tecia e Brada Impex, compagini entrambe sulla carta accreditate per la vittoria finale. La Tecia si presenta ai nastri di partenza in formazione largamente rimaneggiata ma riesce comunque a dar battaglia ai blasonati ‘blues’, tant’è che alla fine è proprio il team di Vittorio Muiesan a portarsi a casa i tre punti. Finisce tre a due per i ‘reds’, in rete con Matteo Vianello, Lorenzo Venturini e Luka Skrbina. Dall’altra parte protagonista Luka Spetic con una doppietta, ma non basta a Brada per conquistare i primi punti di questa Crese Cup.

Ultimi due incontridi sputati contemporaneamente sui campi 1 e 2. Sul campo 1 palpitante 3-­3 tra Costalunga e Bar 99. Giallo­neri a bersaglio con Degrassi, Solaja e bomber Steiner, mentre i bianco­malva (per buona parte Juniores alabardati) vanno a segno con Ferrari, Petrich e Daniello. Sul campo 2 è Fisiosan a conquistare l’intera posta in palio con un autorevole 7-­3 ai danni di Amigos Cafè. Scatenato Andrea Costa, autore di una tripletta, seguito dalle marcature di Casseler, Stipancich, Ugrin e Davide Mandorino. Gli avversari gonfiano la rete di Aiello con una doppietta di Udovicich e il sigillo di Zanette, tre marcature che però non consentono ai blu­viola di raccogliere punti.

CRESE OVER 35
Tre gare totali in programma nella serata Over 35 sui campi 2 e 3. Ad aprire le danze il 4-­1 rifilato dalla Pizzeria da Modesto alla Trattoria all’America. Doppietta per Rapagna e sigilli di Thomas Kisvarday ed Emanuele Valentini. Punto della bandiera per gli avversari messo a segno da Luigi Mantese.

Le ultime due sfide della serata sono andate in scena entrambe alle 21. Superpachi/Tex Bar ottiene i primi punti del suo cammino sconfiggendo 3-­1 la Taverna Cigui. Protagonista Tropeano con una doppietta, ‘score’ completato dalla rete di Zaro. A nulla serve a questo punto, se non per rimpolpare il tabellino finale, il gol dei ‘tricolor’ messo a segno da Luca Zubin. Decisamente meno equilibrata l’altra sfida, con Case & Case protagonista di una larga vittoria ai danni di Astisped. Finisce 11-­4 per i ‘reds’, trascinati dai sei gol dello scatenato Duricic. A completare i marcatori della compagine in larga parte composta da giocatori serbi, le doppiette di Pljevaljcic e Ivan Kaurin oltre al gol dell’altro Kaurin, Vedran. Salvano l’onore di Astisped Sergio Suran con una doppietta oltre a Lantieri e Di Toro, autori di una rete ciascuno.

Ti è piaciuto questo articolo?
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Rispondi