Crese Basket 2016, Sissa e Dai & Spazza continuano a volare
Due reginette a confronto: Sissa e Dai & Spazza fanno la voce grossa nella serata di lunedì 13 giugno al villaggio Crese, battendo rispettivamente Tormentos e Slam Drunkers e regalandosi una nuova soddisfazione sul campo di San Luigi. Che siano proprio queste due le squadre maggiormente candidate alla vittoria finale?
—
Sissa-Tormentos 47-27
Chi fermerà la Sissa? Dopo la terza vittoria consecutiva nel Crese Basket 2016, è la domanda che in queste ultime ore risuona forte tra tutte le contendenti del torneo di San Luigi. Specie se a finire al tappeto è la formazione campione in carica dei Tormentos, sconfitta con un sonoro 47-27 dai “ricercatori”, sempre più lanciati nelle posizioni di vertice.
L’11-0 di parziale dei “Sissa Boys” è il preludio a una gara in ampio controllo nei confronti dei tormentati, privi di Pozzecco e dunque senza la principale bocca da fuoco offensiva: i blu sono troppo concentrati per tutti e 40 i minuti di gioco, segnale di grande maturità che li porterà al +16 all’intervallo (30-14). Tormentos con una montagna da scalare a mani nude, ricercatori col vento in poppa anche nei secondi venti minuti di partita, sino al +20 finale: superlativo per Sissa ancora una volta Spada, che ne mette 17 a referto.
—
Slam Drunkers – Dai & Spazza 61-70
Continua il momento d’oro dei Dai & Spazza, a punteggio pieno al Crese Basket di Via Felluga e con grande voglia di arrivare sino in fondo alla competizione sanluigina. E poco importa se le rotazioni di coach Payo erano sulla carta limitatissime (7 effettivi in tutto a disposizione): ci hanno pensato Zornada e Bon (13 punti a testa) e un Tagliapietra in grande spolvero (15, top scorer del match) per avere ragione degli Slam Drunkers, positivi in attacco ma deficitari in difesa.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!