,

Crese Basket 2016: la finalissima è PSSN X-Dai & Spazza

dai&spazza2016

Tutto (quasi) secondo pronostico: PSSN XDai & Spazza è la finale di Crese Basket 2016, in programma questa sera alle 20.30. Forse l’epilogo più giusto per la qualità di gioco espressa da queste due formazioni che, fra qualche ora, si giocheranno il primo posto nella competizione estiva di San Luigi.

Un bel percorso per entrambe le formazioni, ma sicuramente con le dovute differenze: se da una parte Dai & Spazza era stata sin dal principio considerata la squadra da battere, con un percorso pressoché perfetto, dalla parte dei “passionali” c’è invece la consapevolezza di non essere giunti per caso così in alto. Ripartendo proprio dall’unico neo evidenziato nel torneo dagli avversari di stasera, battuti durante i gironi di qualificazione dopo un match incredibile.

Ci si attende dunque una degna conclusione di torneo, mai probabilmente così competitivo da quando il basket ha fatto capolino alla Crese. Interessante sarà anche la finalina 3°-4° posto, con Sissa (vera rivelazione del torneo, a nostro avviso) che affronterà alle 19.30 i campioni uscenti di Tormentos che – senza l’apporto di Gianluca Pozzecco in semifinale – hanno finito con l’abdicare in anticipo. Menzione d’onore va infine a Dolce Vita (eliminata ai quarti di finale da Dai & Spazza), capace di disputare un torneo al di sopra delle righe pur non essendo partita con i favori della vigilia.

Ti è piaciuto questo articolo?
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi