Avviso importante
Spesso l’indifferenza è l’arma migliore nei confronti dei sedicenti leoni da tastiera che – purtroppo – popolano il web e i social network. C’è però un momento in cui tutto questo diventa stucchevole e fine a se stesso. Ed è proprio in momenti come questi che vale la pena, solo per un attimo, “alzare la voce” e far capire a più di qualcuno che la misura è ormai abbondantemente colma. E che al tempo stesso non resteremo più “impassibili” e con le mani in mano, come accaduto sin qui.
Con sommo dispiacere abbiamo appreso, nel corso delle ultime ore, di una serie di attacchi assolutamente fuori luogo provenienti da alcuni gruppi Facebook e diretti nei confronti della nostra comunità virtuale e verso alcuni componenti del nostro forum di discussione.
Se da una parte stigmatizziamo con forza tali comportamenti, dall’altra comunichiamo che sarà nostra cura – d’ora in avanti – ricorrere rapidamente a tutti i mezzi a nostra disposizione (tra cui la segnalazione alla Polizia Postale) per invertire questo trend. Sia sul web che all’interno della comunità virtuale.
Grazie per l’attenzione
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!