AcegasAps, rinviata l’assemblea dei soci a marzo. Con parecchie novità per il futuro
Arrivano novità sul fronte societario biancorosso: grazie a una conferenza stampa i maggiori personaggi di riferimento dell’AcegasAps hanno voluto spiegare il perché la prevista assemblea dei soci sia stata annullata, approfittando per alcune comunicazioni importanti.
Così il presidente Rovelli: “Abbiamo ritenuto opportuno spostare l’assemblea da oggi al 12 marzo perché tre giorni prima verrà cambiato lo status delle società di Legadue, da professionistico a dilettantistico, con profondi cambiamenti sia dal punto di vista amministrativo che di statuto delle compagini societarie. Nell’occasione odierna abbiamo comunque tenuto una riunione informale con i soci, per poter così rasserenare tutti sulla situazione attuale: i conti sono a posto e gli stipendi sono e saranno pagati regolarmente. La rinuncia dolorosa agli americani, con conseguente spending review, ha potuto dare continuità di progetto e maggior tranquillità per il lavoro dei prossimi mesi.”
Ha voluto dare maggiori dettagli l’a.d. Degrassi: “innanzitutto vorrei smentire i tira-e-molla per Thomas usciti i giorni scorsi, poiché avevamo già definito con il giocatore la fine del rapporto di collaborazione e le voci che si sono poi rincorse non erano vere. Tornando al discorso principale, la grossa novità di marzo riguarderà maggiori benefici per tutte le società, in questa status attuale imposto era improponibile andare avanti poichè la gestione alla squadra costringeva a delle voci di spesa eccessive. Per quanto ci riguarda, sul campo verranno ulteriormente valorizzati i ragazzi del nostro settore giovanile, sui quali si punterà non solo nella stagione in corso ma anche nel prossimo campionato; sul fronte sponsorizzazione, abbiamo avuto pochissimo dalla città e dalla regione, con un supporto economico estremamente limitato. Adesso per fortuna si sta risvegliando qualcosa..”. E questo risveglio si chiama Brugnaro, patron della Reyer Venezia, pronto a entrare nella compagine societaria assieme ad altri 4 soci, con lo sponsor Umana a essere uno dei prossimi partner futuri.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!